Blue Bloods La verità svelata
S11, E2: Danny e Jamie tentano di incriminare un noto trafficante di droga, mentre Erin attende la scelta del governatore per l'incarico di procuratore distrettuale. Frank e suo nipote Joe Hill sono alle prese con nuovi e complicati legami familiari.