Gioventù rubata: la setta del College Sarah Lawrence La verità vince
S1, E2: Gli studenti cadono sempre più sotto l'incantesimo di Larry e lo seguono a New York, dove l'uomo ha preso in affitto un appartamento nei quartieri alti. Larry diventa sempre più dispotico e persino violento. La realtà degli studenti viene stravolta.