S1, E21: Un'ombra ha oscurato la serata più importante della musica country: Juliette scopre una lettera di Jolene che rivela gli autentici sentimenti della madre; la serata da favola tra Rayna e Deacon ai CMA Awards non può finire in un lieto fine - perfino nonostante l'esibizione in coppia con Brad Paisley, nel ruolo di se stesso; e Gunnar farà qualsiasi cosa pur di riconquistare Scarlett, o è troppo ...