Blue Bloods La vita che scegliamo
S2, E15: Danny e Jackie indagano sull'omicidio di un amico di famiglia che era un detective sotto copertura. La famiglia di Danny si preoccupa per lui per l'aspetto profondamente emotivo del caso.