Yonder La vita dopo la morte
S1, E5: Choi Hanki decide di raggiungere la sua famiglia lasciando un ultimo messaggio: "Non è rimasto niente, perciò non c'è niente da perdere". Questo convince Jaehyun a partire per Yonder.