Yonder
Jaehyun riceve un invito dalla defunta moglie per un posto chiamato Yonder, un luogo immaginario basato sui ricordi della moglie. Jaehyun accetta l'invito e si riunisce all'amore della sua vita a Yonder.
La persona che resta
2032. Un nuovo sistema con cui si possono incontrare i defunti dopo la morte viene implementato grazie alle leggi sull'eutanasia. Yihoo, che soffre indicibili dolori per un cancro al cuore al quarto stadio, sceglie di morire tramite eutanasia.
Il contratto
Jaehyun riceve una chiamata da Joeun, responsabile della Squadra Raccolta Organi, che gli comunica che è stato scoperto qualcosa di strano sul corpo di Yihoo.
Mentre cercano di scoprire il collegamento tra la By N By e il VRorphine, Jaehyun, Hacker Park e Joeun si recano all'evento del Dottor K per il lancio del dispositivo.
Peach riceve un messaggio dal padre defunto, che la invita a trasferirsi da lui. Jaehyun cerca di persuadere Peach, che inizia a vacillare, del fatto che sia tutto solo un'illusione.
Choi Hanki decide di raggiungere la sua famiglia lasciando un ultimo messaggio: "Non è rimasto niente, perciò non c'è niente da perdere". Questo convince Jaehyun a partire per Yonder.
Quando Yihoo si rende conto che Jihyo non cresce più, viene ricoverata al Centro di Protocollo. Mentre è alla ricerca di Yihoo, Jaehyun incontra il Dottor Jang Jinho e scopre la falla dell'immutabile Yonder.