S1, E6: Quando Yihoo si rende conto che Jihyo non cresce più, viene ricoverata al Centro di Protocollo. Mentre è alla ricerca di Yihoo, Jaehyun incontra il Dottor Jang Jinho e scopre la falla dell'immutabile Yonder.