S1, E3: All'interno della scuola di Osamu, poco fuori dalla Zona Proibita, si apre un Portale, da cui irrompono dei Soldati Trion d'assalto. Yuma non è sicuro che Osamu sia abbastanza forte e tenta di dissuaderlo dal combattere, ma la determinazione dell'amico lo spinge a tentare di salvare comunque gli altri studenti.