S6, E6: La Chandler raggiunge un accordo in cambio di una confessione che darà a Bosch ed Edgar ciò che gli serve per trovare l'assassino di Kent. Bosch indaga su una truffa che coinvolgeva Daisy, ma Elizabeth crea problemi indagando per proprio conto. Irving propone una nuova task force per combattere il problema dei senzatetto, e Billets mette Vega e Pierce in una posizione imbarazzante.