L'affare Everhart
S7, E11: Quando Bruce trova una compagna di golf nella top model Angie Everhart, Kris si chiede se debba chiamare un suo vecchio amico, specialmente quando si accorge di un comportamento equivoco che le fa pensare che Bruce stia contemplando di avere una relazione.