The OC: la serie completa L'affare rischioso
S2, E18: Sandy diventa presidente onorario della vendita di beneficenza di Newport Beach e chiede aiuto a Trey. Sandy mette all'asta il meglio di Newport, mentre Kirsten e Carter condividono un tavolo. Quando scompare uno dei pezzi più costosi dell'asta, anche Ryan e Seth potrebbero avere bisogno di aiuto. Intanto, Trey cerca un posto più stabile in cui vivere mentre i Cohen accolgono l'ennesimo ospite.