Elementary Laggiù coi morti
S4, E11: Holmes e Watson devono trovare un killer senza prove fisiche ad aiutarli dopo l'esplosione di una bomba all'obitorio di New York. Inoltre, Watson si insospettisce quando un detective del NYPD suo rivale le chiede una consulenza su un caso.