Lahela E Stitch
S1, E4: Lahela vuole definire la sua relazione con Walter, proposito accantonato quando Walter viene ricoverato in ospedale per un'appendicectomia e Lahela è costretta ad operarlo. Clara invece si trova divisa tra lavoro e famiglia.