Star Wars: Ewoks L'Albero della Luce
S1, E6: Quando arrivano le tempeste, il capo Chirpa invia suo nipote Paploo, Teebo, Weechee e Willy, i fratelli di Wicket, a rinvigorire l'Albero della Luce, che li protegge dal malvagio Spirito della Notte.