Star Wars: Ewoks
Il villaggio infestato
Sperando di sbarazzarsi degli Ewok facendo sparire le bacche del sole, Morag la strega Tulgah invia una mostruosa mantigrue a distruggere gli alberi delle bacche. Fortunatamente, il maestro Logray ha creato uno speciale sapone di radice d'ombra.
Quando un piccolo Phlog di nome Nahkee si allontana dalla propria famiglia, la terribile Morag lo rapisce e lo affida alle cure dei Dulok, incolpando gli Ewok della sua sparizione.
Quando arrivano le tempeste, il capo Chirpa invia suo nipote Paploo, Teebo, Weechee e Willy, i fratelli di Wicket, a rinvigorire l'Albero della Luce, che li protegge dal malvagio Spirito della Notte.