S4, E11: Che e Seth fanno un viaggio in una foresta, dove Che ha un sogno e scopre che il suo spirito potrebbe essere innamorato di una persona inaspettata. Seth e Summer finalmente parlano per la prima volta dal rifiuto della proposta di matrimonio. Intanto, Taylor decide che non può più frequentare Ryan. Julie si fa strada nella vita di Kirsten nell'unico modo che conosce. Kaitlin esclude Will.