Celebrity Ex on the Beach L'amore è un viaggio accidentato
S3, E4: Chloe Veitch e Finn si avvicinano sempre più e questo mette in difficoltà Paige, l'amicizia tra Yaz e Chloe Brockett inizia a scalfirsi e l'arrivo a sorpresa di un ex minaccia la serenità di una coppia.