Due uomini e mezzo L'Amore Non Ha Età
S3, E9: Una donna anziana e ricca di nome Norma (la vincitrice di un Academy Award e di diversi Emmy Award CLORIS LEACHMAN - "Malcolm," "Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare") è sentimentalmente interessata ad Alan.