Due uomini e mezzo Lan Mao Shi Zai Wuding Shang
S11, E19: "Walden si riappacifica con Kate ed è sicuro che sia lei ""quella giusta,"" almeno finché non conosce Vivian (MILAN KUNIS) e si convince che è lei ""quella giusta."" Intanto, Alan e Gretchen legano sempre di più."