Cuori senza età L'anello del Papa
S7, E13: Il Papa è in città e Sophia va alla sua messa. Quando va a baciare il suo anello, questo scivola via fra quelli di lei. Nel frattempo, Rose è convinta che Miles le stia nascondendo qualcosa.