Lano e Woodley: Fly LANO & WOODLEY : IL VOLO
S1, E1: Il duo comico preferito d’Australia composto da Colin Lane e Frank Woodley torna insieme per il capolavoro IL VOLO. Basta con le stupidaggini, è ora di fare TEATRO! Uno show epico nientepopodimeno che sulla storia dell’aviazione. Non c’è ragione di credere che andrà tutto come previsto.