Lano e Woodley: Fly
Il duo comico preferito d'Australia, Coline Lane e Frank Woodley si è riunito per rientrare in scena con il capolavoro Fly. Niente più stupide sciocchezze, è ora di fare TEATRO! Un epico spettacolo sulla storia dell'aviazione, nientemeno. Non c'è alcun motivo per pensare che andrà come previsto.