Anne Edmonds: Ma che problemi hai?
Anne Edmonds è la rockstar della comicità australiana e lo sanno tutti. Benvenuti nel suo primo speciale. In un’ora vi dirà che problemi avete voi e tutti gli altri. “La migliore comica australiana” - Herald Sun.