Alice Fraser: SELVAGGIA
Acclamato dalla critica, SELVAGGIA di Alice Fraser parla di salviette e di come non ammazzare chi ha “buone intenzioni”. Uno spettacolo esilarante e straziante che vi accompagna sul filo del rasoio di una vita messa a nudo. Come si affronta la perdita, come gestiscono la rabbia i buddisti e come usare gli spara-bolle ai funerali. SELVAGGIA parla di cose tristi in realtà, ma anche molto divertenti.