Judith Lucy: Judith Lucy Vs Men
Judith Lucy è di nuovo single. Ripensando alla sua storia con gli uomini, conclude che è ora di chiudere bottega: "Qualunque cosa stia vendendo, molti uomini etero non sono interessati ad acquistarla". In questo spettacolo Jude racconta tutta la sua storia con il sesso opposto e chiede al pubblico di decidere se dovrebbe uscire di nuovo. Judith dovrebbe mettere a riposo la sua vagina per sempre?