Alias L'antidoto
S2, E7: Sydney è in corsa contro il tempo per trovare una cura per Vaughn, la cui vita è appesa a un filo a causa del suo incontro a Taipei. Ma per trovare l'antidoto, Sydney deve fare un patto con Sark che potrebbe mettere in pericolo la vita di Sloane. Nel frattempo, Will continua a cercare Vaughn e scopre inquietanti discrepanze in alcuni test dell'intelligenza di 20 anni prima.