Malcolm L'appartamento di Reese
S5, E15: Quando Hal e Lois buttano Reese fuori di casa, lui affitta un appartamento. Malcolm aiuta uno sportivo non molto intelligente a scrivere un saggio personale per farlo entrare al liceo.