Zack e Cody al Grand Hotel L'Appartamento
S3, E15: Zack e Cody organizzano una festa in pigiama insieme alle loro fidanzate, nell'appartamento del padre, senza informarlo. Quando la famiglia di Esteban torna al potere nel suo paese, London insegna all'uomo come comportarsi da ricco.