New Girl L'Appartamento
S5, E11: È tempo che Cece si trasferisca nel loft. Mentre aiuta l'amica a lasciare l'amato appartamento, Jess deve completare il bilancio della scuola entro la mattina, cosa che la nuova preside ha trascurato di dirle. Nel frattempo Winston è affiancato da un nuovo partner, per evitare di lavorare fianco a fianco con Aly.