S1, E1: Mentre sta esprimendo il desiderio di potersi avvicinare di più ad Haruna, Tohya fa cadere un dolcetto nelle acque di una fonte consacrata allo spirito delle terme, e d'improvviso ne salta fuori una strana piccola ragazzina.