Hakone-chan
L'Arrivo di Hakone
Mentre sta esprimendo il desiderio di potersi avvicinare di più ad Haruna, Tohya fa cadere un dolcetto nelle acque di una fonte consacrata allo spirito delle terme, e d'improvviso ne salta fuori una strana piccola ragazzina.
Ha aperto un nuovo hotel di fianco allo Shunjusou. La proprietaria è una ragazza di nome Miki, un altro spirito delle terme.