Larryland
S1, E3: Dopo che Larry viene sfrattato, la setta si trasferisce nel New Jersey, dove Larry commette i suoi crimini più orrendi. Quando finalmente viene arrestato, le due donne più vicine a lui scelgono strade diverse per sopravvivere.