The 100 L'ascensione
S5, E9: Le crescenti tensioni nel Wonkru rischiano di esplodere una volta per tutte. Nel frattempo, nella Valle profonda, Murphy (RICHARD HARMON) appicca un incendio, con conseguenze catastrofiche.