Will & Grace: Original L'assistente
S5, E2: Dopo aver spiato per giorni Kevin Bacon, Jack ottiene un lavoro da sogno quando l'attore lo assume come assistente personale. Il primo incarico consiste nel trovare un misterioso molestatore.