The Office Last Day in Florida
S8, E18: Robert California (il due volte vincitore dell'Emmy James Spader) ammette di odiare il business plan di Nellie (Catherine Tate), e Jim (John Krasinski) cerca di salvare Dwight (Rainn Wilson) dal licenziamento. Intanto, Andy (Ed Helms) viene a sapere che Erin (Ellie Kemper) non tornerà a Scranton.