Lazio
S1, E5: Stanley si avventura oltre Roma, nelle campagne meno visitate del Lazio, per capire il rapporto tra l'antica metropoli e il cuore rurale. Assaggia una pizza romana, la porchetta di Ariccia, una zuppa di pesce rustica e l'agnello da latte.