Tucci in Italy
Seguiamo Tucci in un'esplorazione profondamente personale dei paesaggi italiani, della ricca storia e dei complessi legami con il cibo che hanno plasmato la cultura distinta di ogni regione e la sua pasta.
Lombardia
Stanley racconta lo spirito pionieristico del cuore industriale dell'Italia, dove la cucina e gli ingredienti sono decisamente all'avanguardia. Assaggia un menù futuristico reso possibile da una fattoria dell'era spaziale.
Stanley approfondisce l'identità della regione più settentrionale d'Italia, dove molti parlano tedesco oltre che italiano e la cucina riflette entrambe le culture.
Stanley scopre delizie inaspettate in questa regione selvaggia, che non ha mai visitato prima. Esplora il modo in cui il terreno accidentato influisce sul cibo e sulla cultura.
Stanley si avventura oltre Roma, nelle campagne meno visitate del Lazio, per capire il rapporto tra l'antica metropoli e il cuore rurale. Assaggia una pizza romana, la porchetta di Ariccia, una zuppa di pesce rustica e l'agnello da latte.