The Pasta Queen
The Pasta Queen è condotta dall'autrice bestseller Nadia Caterina Munno, membro di una dinastia di pastai italiani e influencer con milioni di follower. Nadia esplorerà quattro regioni italiane, mettendone in risalto ricette e ingredienti. Poi, tornando nella sua cucina, mostrerà passo passo come preparare autentici piatti italiani, semplicemente favolosi!