Lombardia
S1, E2: Stanley racconta lo spirito pionieristico del cuore industriale dell'Italia, dove la cucina e gli ingredienti sono decisamente all'avanguardia. Assaggia un menù futuristico reso possibile da una fattoria dell'era spaziale.