Antiks Le deliziose disavventure di Joey e Boo
S1, E101: Segui Joey e Boo, due formiche avventurose e amanti del divertimento, nelle sfide della vita all'aria aperta. Dagli spuntini deliziosi alle avventure strepitose, questi due amici affrontano il mondo con un pizzico di umorismo e con tanta buffa leggerezza.