Antiks
Le deliziose disavventure di Joey e Boo
Segui Joey e Boo, due formiche avventurose e amanti del divertimento, nelle sfide della vita all'aria aperta. Dagli spuntini deliziosi alle avventure strepitose, questi due amici affrontano il mondo con un pizzico di umorismo e con tanta buffa leggerezza.
Preparati per un turbinio di magico caos e avventure incantate in un episodio pieno di guai mistici. Segui un gruppo di personaggi curiosi che s'imbattono in misteri affascinanti, incontrano creature straordinarie e intraprendono avventure stravaganti che insegnano preziose lezioni sull'amicizia, sul coraggio e sul lavoro di squadra.