Le spaventose avventure di Joey e Boo
S1 E303: Preparati per un turbinio di magico caos e avventure incantate in un episodio pieno di guai mistici. Segui un gruppo di personaggi curiosi che s'imbattono in misteri affascinanti, incontrano creature straordinarie e intraprendono avventure stravaganti che insegnano preziose lezioni sull'amicizia, sul coraggio e sul lavoro di squadra.