Hello Kitty Super Style!
Hello Kitty è un'amica speciale per tutti gli abitanti di Cherry Town: un personaggio dal cuore gentile che non si ferma davanti a nulla per aiutare i suoi amici e farli sorridere. Per affrontare le sfide di ogni giorno, Hello Kitty si trasformerà di volta in volta in atleta, detective, esploratrice o cuoca.
Zing finge di essersi infortunata e Hello Kitty Campionessa Atleta la sostituisce nel torneo sportivo di Cherry Town contro Vastus.