Le ferite dello spirito
S15, E5: Reeves assiste al rapimento di un'amica e il team NCIS scopre che il principale indiziato è scomparso due giorni prima, con informazioni militari riservate. Intanto, una foto imbarazzante di McGee adolescente diventa un meme.