LE PICCOLE COSE CHE SI FANNO INSIEME
S3, E15: Gli abitanti di Wisteria Lane si riuniscono per la grande apertura della pizzeria degli Scavo; un abitante incontra un destino prematuro; proposte di matrimonio a sorpresa sono nell'aria.