S4, E12: Katie si preoccupa del fatto che Anna Kat viene invitata a unirsi al gruppo di scout d'élite di Westport. Taylor scopre che il suo colloquio per la Carnegie Mellon è programmato con il famoso alunno e star di Broadway Brecken Phillips.