S1, E1: Dopo che un Super ha ucciso l'amore della sua vita, Hughie Campbell, commesso di un negozio di elettronica, fa squadra con Billy Butcher, un vigilante intenzionato a punire i Super corroti. La vita di Hugie non sarà più la stessa.