The Boys
Le regole del gioco
Dopo che un Super ha ucciso l'amore della sua vita, Hughie Campbell, commesso di un negozio di elettronica, fa squadra con Billy Butcher, un vigilante intenzionato a punire i Super corroti. La vita di Hugie non sarà più la stessa.
I Boys catturano un supereroe, Starlight ottiene la sua rivincita, Patriota diventa cattivo, e un senatore viene incastrato.