Grey's Anatomy Le regole dell'intimità
S1, E4: L'incontro di Cristina con un'ex infermiera ora ricoverata al Seattle Grace la cambia per sempre. Derek e Meredith curano un operaio che è miracolosamente sopravvissuto a un incidente; ora, però, dovrà prendere una difficile decisione per il suo futuro. Un paziente riconosce Izzie in una pubblicità di biancheria intima. La notizia fa il giro dell'ospedale.