S1, E3: Dopo aver ottenuto delle informazioni fondamentali da Reigh, Dorothy decide di risolvere l'enigma per scoprire il castello misterioso di Glinda, ma per poterci entrare, deve vincere in astuzia Fitz e le scimmie volanti.